Il tuo marchio ha bisogno di un sito web
Avere una piccola impresa significa che non tante persone riconoscono il tuo logo o il tuo nome commerciale come fanno Nike o McDonald’s. Le aziende più grandi non devono sforzarsi tanto per il riconoscimento e il marchio, ma una piccola impresa ha bisogno di tutte le opportunità per costruire il proprio marchio.
Un sito web che presenta il proprio marchio in modo sottile ma snello valorizza l’immagine pubblica dell’azienda che rappresenta. I tuoi clienti si rendono conto che possono riporre la loro fiducia in una piccola impresa che si preoccupa abbastanza da presentare un fronte uniforme e omogeneo.
Il tuo budget ha bisogno di un sito web
Uno dei modi più economici e semplici per far conoscere alla tua base di clienti la tua azienda e i tuoi servizi. Puoi anche parlare loro di qualcosa di nuovo che sta accadendo con la tua piccola impresa o (e questa potrebbe essere la cosa più importante che dici) perché dovrebbero fidarsi di te.
Progettare un sito Web con un budget limitato è fattibile e la tua piccola impresa non può permettersi di non farlo. Questi suggerimenti di progettazione possono aiutarti a iniziare il viaggio verso il tuo sito web. Presto i tuoi clienti faranno clic sulla tua storia senza interruzioni e si convinceranno che sei il posto migliore dove andare per le loro esigenze.
La tua presenza sui social media ha bisogno di un sito web
Un sito web è un ottimo modo per spingere clienti e clienti a continuare le loro relazioni con la tua attività online. Se seguono o mettono mi piace ai tuoi profili (e non dimenticare altre piattaforme, come Snapchat, Pinterest e YouTube), non solo puoi portarlo a un altro livello, ma puoi portare il tuo marchio sotto i loro occhi sempre più spesso.
Renderai un rapporto professionale un po ‘più personale e avrai molte più opportunità per far vedere loro i valori e la storia della tua azienda. Questi sono gli aspetti che dovrebbero caratterizzare e differenziare la tua attività online in modo da permetterti di agganciare clienti che vorranno avere un rapporto con te nel tempo.
In questo senso e con questo obiettivo specifico, un sito web è la chiave per connettersi efficaciemente con i tuoi clienti.
La tua reputazione ha bisogno di un sito web
La maggior parte delle persone legge le recensioni su un’azienda prima di decidere di acquistare. In effetti, il numero è di circa 9 persone su 10. Ciò significa che quasi tutti si fidano delle recensioni online come farebbero con l’opinione di un amico fidato.
Se non sono disponibili recensioni sulla tua attività, pensi che avrai le stesse probabilità di convincere qualcuno a darti i suoi soldi? I fatti dicono che non vedrai nemmeno uno spicciolo.
Se hai un sito web puoi pubblicare le recensioni che i tuoi clienti ti rilasciano. Rende i potenziali clienti più inclini a metterti alla prova.
Il tuo equilibrio vita-lavoro ha bisogno di un sito web
Gli imprenditori lavorano sodo. Non è un segreto. Probabilmente anche tu sei un gran lavoratore.
Rispondi alle chiamate fuori orario? Hai il telefono dell’ufficio inoltrato al tuo cellulare? Rispondi alle richieste di Facebook da casa?
Configurare un sito Web in modo da dare risposta alle domande più frequenti, raccogliere richeiste specifiche via modulo di contatti e organizzare appuntamenti in automatico ti permette di essere produttivo anche quando sei a casa con la tua famiglia o fuori con gli amici.
Tenere il passo con tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è impossibile. Concediti il tanto necessario riposo e smetti di lavorare quando esci dal tuo ufficio!
Resta curioso, impara il più possibile e non dimenicarti di investire NEL TUO successo!